Re: [Hackmeeting] News da Torino per HackIT

Author: ginox
To: HackMeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] News da Torino per HackIT
Il 2022-07-07 09:07 boyska via Hackmeeting ha scritto:
> puffa:
>
> Quali sono gli accordi economici a parte questo?

> ricordo bene che la "commissione cucina" era composta dal solo scarph?
> o ci sono stati cambiamenti?

credo di no. infatti scarph quando arriva ? in alternativa possiamo
cercare di allargare la commissione, è sufficiente trovare qualche
persona che si accolli di coordinare la cucina, cioè scegliere il menu,
le quantità e dare istruzioni tipo "c'e' da tagliare x kili di patate,
zucchine, peperoni, ecc.." e poi si accolla di dirigere la cottura. i
requisiti sono di aver avuto esperienza di cucina per più di 30 persone
meglio se più di una volta nella vita.

> e invece per il giovedì come facciamo? anche se quest anno non sono
> stati messi seminari per il giovedì, immagino che ci saranno circa 50
> persone, come è sempre stato.

penso che la ratio della cosa sia da leggere come sabato e domenica
cucinano i fornelli in lotta, gli altri giorni in cui serve noi.
cioe' il giovedi' cucineremo noi. dove noi sarebbe chi è già giunto.