Re: [Hackmeeting] News da Torino per HackIT

Author: puffamalefica
To: HackMeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] News da Torino per HackIT

> puffa:
>
> Quali sono gli accordi economici a parte questo?

Tutto nostro (bar, cucina venerdì e sottoscrizione) con poi rilascio
benefit al Gabrio

> ricordo bene che la "commissione cucina" era composta dal solo scarph?
> o ci sono stati cambiamenti?
>
> e invece per il giovedì come facciamo? anche se quest anno non sono
> stati messi seminari per il giovedì, immagino che ci saranno circa 50
> persone, come è sempre stato.

Cucineremo noi :)

> Scusate ma perché chi vuole fare i lavori al Gabrio non può dormire al
> Gabrio? si può rivalutare questa decisione?
> Si tratta - in genere - di tipo 15 persone il mercoledì, e molte meno
> lunedì e martedì. Non penso che questo crei grossi problemi di
> gestione dello spazio...

Decisione non rivalutabile e già lo sapevamo, lo strappo alla regola per
il giovedì c'è lo faremo bastare. Oltre al fatto che sarebbe una tortura
viste le temperature nel posto e dai compagni si dorme molto meglio.