Re: [Hackmeeting] News da Torino per HackIT

Author: lesion
To: hackmeeting
New-Topics: [Hackmeeting] cucina (era: News da Torino per HackIT)
Subject: Re: [Hackmeeting] News da Torino per HackIT
On Thu, Jul 07, 2022 at 11:07:11AM +0200, boyska via Hackmeeting wrote:
>puffa:
>
>Quali sono gli accordi economici a parte questo?

>ricordo bene che la "commissione cucina" era composta dal solo scarph?
>o ci sono stati cambiamenti?

anche io mi ero segnato nella commissione cucina.
mi accollo la spesa senza problemi e l'organizzazione dei
pasti del venerdi' insieme almeno ad una / meglio due altre persone
(pensare un menu', fare una lista della spesa etc..).

i numeri dal wiki dell'anno scorso sono:
Venerdi' pranzo 200
Venerdi' sera 400

ma a bologna non c'era alternativa, mentre l'anno prima a roma erano:
ven a pranzo 75
a cena 250

ma c'era brutto tempo e la pandemia galoppante.