Re: [Gancio-list] un'altra lista

Autore: lesion
To: itec
CC: gancio-list
Oggetto: Re: [Gancio-list] un'altra lista
On Fri, May 20, 2022 at 12:31:02AM +0200, itec wrote:
>Bello il video, features super interessanti!
>
>La questione etichette in effetti è un problema già adesso all'interno
>di un'unica istanza.
>
>es: su LaPunta "emerson" è scritto in 2 modi diversi nelle etichette e
>in 3 modi nei luoghi.
>
>Si potrebbe fare una tabellina di conversione mantenuta dalla singola
>istanza, in modo da uniformare i dati. (es: se l'istanza y usa
>"concerti" nella mia istanza x li visualizzo sempre come "concerto")

x i tag diversi tra istanze c'e' tempo di ragionarci, anche perche' il
effetti questo problema c'e' come dici anche sulle singole istanze.
io ordino i tag per quanto sono stati utilizzati sperando che non
vengano duplicati tag simili, in realta' ad un certo punto non
permetteva l'inserimento di tag con spazi all'interno ma poi c'erano
comunque i tag vecchi con lo spazio quindi l'ho riaggiunto ma senza
trimmare quindi e' successo quello che dici. ora tolto gli spazi da
inizio e fine ma x i vecchi duplicati dovro' fare un merge in qualche
modo. c'e' anche la questione maiuscole/minuscole, su questo credo che
usero' la tecnica "chi prima arriva meglio alloggia", nel senso di
permettere di usare maiuscole e minuscole ma non di fare un tag con le
stesse lettere di uno gia' esistente (a prescindere se minuscole o
maiuscole). quindi se c'e' gia' NUDM non puoi mettere nudm, o meglio
puoi ma ti verra' inserito NUDM.

cia'