Re: [Gancio-list] un'altra lista

Autore: itec
To: gancio-list
Oggetto: Re: [Gancio-list] un'altra lista
Bello il video, features super interessanti!
> common.cohorts: esiste la possibilità che l'istanza x utilizzi l'etichetta "concerto", mentre che l'istanza y utilizzi "concerti"; un utente che usa il filtro magari non sa che le due istanze hanno categorizzato i concerti in modi diversi, e se cerca usando solo il tag "concerto", penserà che non ci siano concerti pubblicati sull'instanza x.
> come si potrebbe risolvere? uniformando la scrittura delle etichette? (indicare di usare solo il singolare e simili ad esempio)

La questione etichette in effetti è un problema già adesso all'interno
di un'unica istanza.

es: su LaPunta "emerson" è scritto in 2 modi diversi nelle etichette e
in 3 modi nei luoghi.

Si potrebbe fare una tabellina di conversione mantenuta dalla singola
istanza, in modo da uniformare i dati. (es: se l'istanza y usa
"concerti" nella mia istanza x li visualizzo sempre come "concerto")

itec