Re: [Gancio-list] un'altra lista

Autore: romo
To: lesion
CC: Gancio-list
Oggetto: Re: [Gancio-list] un'altra lista
ciao,

sulla questione lingua, si potrebbe continuare ad usare l'italiano per comodità, almeno per il momento; anche perchè non so quante persone (nell'attuale lista) si trovino a proprio agio a scrivere in inglese.
una volta che la mailing-list verrà pubblicata su gancio.org, però, sarebbe più conveniente switchare all'inglese, che dite?

passando invece al video, molto belle entrambe le nuove proposte!
sono sia facili da usare, sia parecchio utili, il che invoglierà molte più persone ad utilizzare il calendario.

riporto alcune questioni che mi sono venute in mente.

common.cohorts: esiste la possibilità che l'istanza x utilizzi l'etichetta "concerto", mentre che l'istanza y utilizzi "concerti"; un utente che usa il filtro magari non sa che le due istanze hanno categorizzato i concerti in modi diversi, e se cerca usando solo il tag "concerto", penserà che non ci siano concerti pubblicati sull'instanza x.
come si potrebbe risolvere? uniformando la scrittura delle etichette? (indicare di usare solo il singolare e simili ad esempio)

pubblicazione da WP a gancio: una volta installato ed approvato il plugin, è possibile escludere degli eventi dall'essere pubblicati su gancio?

bug: come preferisci che ti comunichiamo i bug minori? scriviamo qui in ml? apriamo una issue su framagit?
(intendo, ad esempio, questioni come l'ora degli eventi che durano più giorni: viene mostrata l'ora di inizio, ma non quella di fine)

romo

Sent with ProtonMail secure email.