Re: [Gancio-list] un'altra lista

Autore: lesion
To: romo
CC: Gancio-list
Oggetto: Re: [Gancio-list] un'altra lista
On Thu, May 19, 2022 at 10:10:09PM +0000, romo wrote:
>ciao,
>
>sulla questione lingua, si potrebbe continuare ad usare l'italiano per comodità, almeno per il momento; anche perchè non so quante persone (nell'attuale lista) si trovino a proprio agio a scrivere in inglese.
>una volta che la mailing-list verrà pubblicata su gancio.org, però, sarebbe più conveniente switchare all'inglese, che dite?

io non sono sicuro di volerla pubblicare sul sito btw.

>passando invece al video, molto belle entrambe le nuove proposte!
>sono sia facili da usare, sia parecchio utili, il che invoglierà molte più persone ad utilizzare il calendario.

[..cut..]

>pubblicazione da WP a gancio: una volta installato ed approvato il plugin, è possibile escludere degli eventi dall'essere pubblicati su gancio?

per ora no ma non ho in mente un caso d'uso, sicuramente fattibile cmq.
il plugin wordpress inoltre e' abbastanza maneggiabile ->
https://framagit.org/les/gancio/-/tree/master/wp-plugin

in particolare

https://framagit.org/les/gancio/-/blob/master/wp-plugin/oauth.php

>bug: come preferisci che ti comunichiamo i bug minori? scriviamo qui in ml? apriamo una issue su framagit?
>(intendo, ad esempio, questioni come l'ora degli eventi che durano più giorni: viene mostrata l'ora di inizio, ma non quella di fine)

meglio framagit x me ma anche se mandate una mail non e' un problema.
non so se hai contribuito a **quel** pad ma quello mi e' stato molto utile.

bbaci