Re: [Hackmeeting] cose da portare

Author: pinke
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] cose da portare
Il 12/08/21 11:00, cesco ha scritto:
> inoltre, dato che spazio ne avremo a strafottere, ma come tendoni
> siamo un po di misura, sarebbe bellissimo se qualcuna riuscisse a
> portare qualche gazebo o copertura di dimensioni decenti.

lungi da me voler riparlare della storiaccia del baule... ;)
pero',
visto che di base i gazebi mi sembra ci facciano sempre comodo, non e'
che avrebbe senso utilizzare un po' di soldi di cassa HM per comprarne
un paio?
(che se invece non ci sembra sensato tenerseli per gli anni successivi
possiamo pure lasciare in regalo alla casona)