Re: [Hackmeeting] [talk] Tech Workers Coalition Italia

Author: paul
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [talk] Tech Workers Coalition Italia
On 8/11/21 2:27 PM, boyska wrote:
> la domenica negli ultimi anni evitiamo sempre di mettere talk in
> programma, anche se a volte qualcosina esce fuori (roba "ispirata"
> dalla notte prima, o gente che non si è resa conto del tempo passato).
> Insomma direi sabato!

È il mio primo HM quindi non sapevo di questa abitudine, grazie :) . Ad
ogni modo preferivo evitare il venerdì perchè non sono certo dell'orario
in cui riuscirò a liberarmi: se non crea troppi sbatti a livello
organizzativo terrei il sabato, altrimenti faccio in modo di esserci.
> la presentazione mi sembra davvero interessante ma... sei sicuro che
> 30minuti siano sufficienti? mi pare il tipo di talk in cui si può
> generare un dibattito. Beh vedi tu :) Considera che a volte abbiamo
> segnato dei talk come "X minuti nella sala seminari, poi per chi vuole
> si prosegue la discussione altrove".

Come sopra, non sapendo bene la durata media dei QA ( che poi non è che
abbia risposte da dare quanto più spunti di discussione, è un problema
decisamente aperto ancora ) ho puntato ai 30. Le slide sono una
quindicina quindi imho in 15/20min max ce le si toglie, poi si può fare
dibattito vero e proprio.

A questo punto la formula dell' "X minuti nella sala seminari, poi
eventualmente si continua altrove" mi sembra la migliore, farei 60 min
per non monopolizzare lo spazio seminari e per chi vuole continuare ad
interim si continuerà altrove.

grazie :)

paul