Re: [Hackmeeting] il tabellone dei seminari

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] il tabellone dei seminari
ignifugo:

>Purtroppo temo che la persona che ha preso l'incarico in hacklabbo non
>stia seguendo nè la comunicazione interna, nè quella della comunità,
>nè quella esterna..

ciao,
sì, ci sono in contatto, e la parte del sito anche io penso che fosse
opportuno condividerla maggiormente, ma diciamo che va bene così.
Quantomeno abbiamo già parlato almeno in due di questi temi :) Modalità
di collaborazione più larghe sono state ideate e verranno (presto,
spero) condivise con la lista. Spoiler: ci sono novità positive per
quanto riguarda la possibilità di contribuire a fare il sito!

Comunque sia, la mia email non riguarda praticamente per nulla la
gestione del sito, riguarda principalmente il tabellone dei seminari
durante hackmeeting. So che le due cose _potrebbero_ coincidere, ma in
tutti gli hackmeeting che abbiamo visto non hanno mai conciso, e
probabilmente va bene così!

baci

--
boyska
«These people are not afraid to significantly demean their