Re: [Hackmeeting] il tabellone dei seminari

Author: ignifugo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] il tabellone dei seminari

On 03/08/21 13:44, ignifugo wrote:
> lui ha mandato una mail mi sa a fine giugno... di 2000battute su come
> ha impostato il sito per quest'anno..
>
> noi essendo presi da altri 6milioni di sbattimenti abbiam taciuto..
> rassegnati ad un benevolo dittatore che non ascolta la comunità...
> sing :(

oops,

mi sa che così non si capisce.

Scusate, rileggendo mi è sembrato che potesse essere offensivo, letto
così un po ad asciutto.

non volevo dare un epiteto a chi ha fatto il sito quest'anno. sorry se
pare così.

Volevo fare riferimento ad uncomportamento che esiste, sappiamo essere
un difetto delle comunità di software libero

ovvero il fatto che spesso una persona, che ha iniziato le cose o le
riprende in mano e o le porta avnti,

spesso lo fa con dei parametri che mettono comodo lui/lei/* e non la
comunità, e che alcune energie che ci sono non riescono/possono
partecipare, e ne rimaniamo tuttu male,ma sono frutto di accordi non presi.

quindi causa del fatto che la comunità (hacklabbo in questo caso) non si
è spiegata, non aveva tempo, si è sottratta, etc..

mettici in più dei salti di comunicazione e/o un mancato incrocio di
liste.. una persona che ha fatto di più, altre di meno,

e siam in empasse.

Mòh rimediamo..., però ecco sta seconda mail per dire che non volevo
mortificare chi ha già fatto un bel po ed il sito è bello e c'è.

e riconoscere che non avevo per niente tempo, non ho ancora mandato la
chiave ssh e mi aspettavo che in lettura ci fosse.. blabla bla

e che l'argomento/ questa situazione campione, può essere uno spunto per
parlare di come ci organizziamo/gestiamo, che dinamiche abbiamo tra di noi.

ma non per fare polemica o far star male qualcuno o farlo apparire male.
ecco

baci, a presto

ciao igni