Re: [Hackmeeting] il tabellone dei seminari

Author: arnihacker
To: HackMeeting, boyska
Subject: Re: [Hackmeeting] il tabellone dei seminari

> Il 02/08/2021 21:03 boyska <piuttosto@???> ha scritto:
>

> lobo:
>
> ciao lobo,
> propongo di NON fare il tabellone di carta, e di mettere un computer
> fisico, senza password, usabile da chiunque. Su questo computer il
> "tabellone" sarebbe il calendario di thunderbird.

che a me, se lo metto su manjaro lo rende pesantuccio, invece in alternativa (come fa l informatico luca chiesi quando organizza un webinar_macrobiotica) si potrebbe usare:
articolo scaricabile anche in pdf:
https://www.wikihow.it/Usare-Google-Calendar
https://www.hackmeeting.org/
aggiungere una pagina google al tuo sito web:
https://support.google.com/calendar/answer/41207?hl=it
> Questo computer esporterebbe di continuo il calendario anche su
> internet, il che lo sincronizzerebbe (con dei marchingegni software
> ancora da realizzare) con il calendario visibile sul sito.
>
> Mi pare una cosa che non richiede tecnica esagerata, ma un'evoluzione

GooglGoogle Calendar is a time-management and scheduling calendar service developed
https://en.wikipedia.org/wiki/Google_Calendar
> rispetto a ciò che facciamo di solito.

Però il mio professore di filosofia mi diceva che sviluppo è lcome una carata che prima si accartoccia e poi si tenta di far ritornare pina (si vedono i segni), quindi comunque poi affiancherei il solito cartellone con pennarelli tipo nell università di fisciano trovai in bacheca una frase del filosofo danese sui salti fare tre passi indietro) che mi fece sorridere
https://www.wikihow.it/Eseguire-un-Salto-Mortale-all%27Indietro (invitiamo un acrobata come a bologna?)