Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2020

Author: arnihacker
To: hackmeeting, nullpointer
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2020

> Diamine, si dorme nelle modalità sopra descritte, ma si è libere/i di
> non dormire ad hackmeeting, e farselo tutto in dritta, come da pratica
> diffusa da quasi cinque lustri!
>
> Bisogna considerare che quest'anno sarebbe hackmeeting 0x17, e 17 in
> decimale è un numero davvero eccezionale, oltre che portare fortuna.
> Inoltre sarebbe il 23esimo hackmeeting, e 23 può voler sì dire
> "o'scemo", ma vuol dire anche "bucio de culo", che è sintomo di fortuna.
> Per tal motivo hackmeeting non potrebbe che terminare in data 13, altro
> [...]

sognavo in bianco e nero di essere ad ischia dall" amica della
mia ex:
https://www.dcomedieta.it/la-dieta-macrobiotica-di-madonna/
https://www.youtube.com/watch?v=kkEgHWjB4So
Sentivo dire che c è qualcuno che vorrebbe tornare alle grigliate ma credo che dovremmo ricordare com è strutturato il forte prenestino (https://www.gazzetta.it/fitness/allenamento/27-01-2020/fate-come-haaland-seguite-bio-hacking-letto-presto-device-spenti-cibi-senza-zuccheri-niente-alcol-360445486990.shtml?refresh_ce-cp ) con la pallestra e l erboristeria ...
anche per questo oltre alla fortuna penso al pragmatismo bolognese (bologna appunto detta la piccola parigi): settembre
è molto + vicino di quanto uno immagini inseguito dalle donne inferocite (del sindaco Festa o di qualsiasi tso): alitalia va rispettata e ci sarò . un bacione