Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2020

Author: P@sKy
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2020
Il 02/07/2020 12:34, nullpointer ha scritto:
> Bisogna considerare che quest'anno sarebbe hackmeeting 0x17, e 17 in
> decimale è un numero davvero eccezionale, oltre che portare fortuna.
> Inoltre sarebbe il 23esimo hackmeeting, e 23 può voler sì dire
> "o'scemo", ma vuol dire anche "bucio de culo", che è sintomo di fortuna.
> Per tal motivo hackmeeting non potrebbe che terminare in data 13, altro
> numero dotato di caratteristiche matematiche e fortunifere notevoli.

Se vi è la volontà di fare l'hackmeeting o di non farlo per delle
motivaizoni valide direi che vanno bene entrambe le ipotesi, credo
che comunque sia le condizioni per poterlo fare nei primi di settembre
vi siano, salvo che venga instaurato un nuovo lockdown, vi sono oltre
34mila morti che in qualche modo sono un campanello di allarme e sono
comunque esseri umani (restiamo umani) da da tener ben da conto come è
da tener da conto la salute collettiva di chi fa hackmeeting e chi poi
vi partecipa, sto parlando ovviamente dell'evento in presenza, per
favore non parlatemi di hackmeeting come la didattica a distanza che
quest'anno ho già dato e ne ho le scatole strapiene ho le prove che
non serve ad un cazzo essendo stato anche commissiario di informatica
agli esami di stato.. ennesima buffonata che potevamo evitarci...

Voglio sentire l'odore e la puzza, voglio vedere oltre un cazzo di
schermo, voglio poter guardare dritto negli occhi, voglio sentire
il ticchettio delle tastiere, il groviglio di cavi, le bestemmie,
l'odore delle canne, tazzare boccali di birra, fare discorsi
face2face, sentire come si è vissuti sta cazzo di pandemia di merda
e provare a trovare soluzioni per poter mantenere comunque un livello
accettabile di socializzazione nonostante il distanziamento,
insomma voglio attivare tutti e 5 i sensi ed anche il quinto e
mezzo... questo per me è hackmeeting, tutto il resto sono dei discorsi
meravigliosi, ma con buona pace di tutti non è l'hackmeeting.

Intanto facciamo tatticismo e vediamo come evolve, teniamoci pronti
le date fornite dai compagn* del mitico Forte Prenestino che a mio
avviso è un luogo adatto per fare la quadratura del cerchio e fare
un ottimo hackmeeting.

Un abbraccio ed un saluto a tutti.

--

P@sKy

Makkinista - Fuokista

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
         DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
         RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C