Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2020

Author: nullpointer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2020
arnihacker@??? wrote:
> [...]
> è che non fate un elenco di b&b nelle vicinanze del forte e io (che faccio anche il consulente sportivo e vinco spesso) e switch (che è venuto anche in moto) non sappiamo come dormire.... in tenda?

si, in tenda è possibilissimo! il Forte nei suoi prati del "secondo e
terzo anello" può ospitare centinaia di tende.

Normalmente i dormitori sarebbero riservati a chi è dotato di cane o
altro tipo di compangn* a 4 o più zampe (cmq che siano sempre in numero
pari), ma in questo, se si farà HackMeeting, abbiamo stabilito che i
dormitori non saranno utilizzabili nemmeno se si ha un cane, o una
coperta che odora di cane bagnato.
Chi non capisce queste ultime mie affermazioni non se ne curi, non sono
importanti.

> Ma quali trollate imparete i linguaggi di rpogammazione e fate un elenco per il pernottamento....
> via irc ho saputo che non si dorme causa covid e avevate messo teck e aria condizionata come a casa di uno scrittore diamine.

Diamine, si dorme nelle modalità sopra descritte, ma si è libere/i di
non dormire ad hackmeeting, e farselo tutto in dritta, come da pratica
diffusa da quasi cinque lustri!

Bisogna considerare che quest'anno sarebbe hackmeeting 0x17, e 17 in
decimale è un numero davvero eccezionale, oltre che portare fortuna.
Inoltre sarebbe il 23esimo hackmeeting, e 23 può voler sì dire
"o'scemo", ma vuol dire anche "bucio de culo", che è sintomo di fortuna.
Per tal motivo hackmeeting non potrebbe che terminare in data 13, altro
numero dotato di caratteristiche matematiche e fortunifere notevoli.

--
nullpointer || 0x77C3D4B4F6A3D33F - 0x3B790CBF64D050C9 (mobile)