Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2020

Author: gizero
To: Hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2020

> Verissimo, ed allora, anche se in ritardo, provo a commentare
> il meritevolissimo post.
>
> Si, natura e realta' ci dicono cose tutti i giorni.
>
> Che manca in troppi posti un ricambio generazionale.
> Che i cicli annuali esistono e sono sia sociali che naturali.
> Che le istanze sociali possono sopravvivere o scomparire.
>
> Forse dovremmo fare un hm su come perpetuare i
> nostri temi nel prossimo futuro, perche' pandemie,
> dittature o multinazionali che siano, ci saranno
> certamente nuove ondate.

eh, magari
ma privilegiare sostanza alla forma non mi pare sia un’abilità di hackmeeting degli ultimi anni.

quali comunità online italiane (o internazionali) conosci dove sia possibile
e produttivo fare questo genere di ragionamenti e riflessioni?
Non sto trollando, dico sul serio, cerco comunità interessate alla sostanza, alla condivisione dei saperi,
all’uso consapevole e politico delle tecnologie, alla corruzione dei giovani…

Qui ormai si parla solo di un ritrovo per fare una grigliata, alla faccia della scienza (altro che reality hacking)
...manco ho capito quali sarebbero i temi quest’anno.

piss&love
gizero