Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2020

Author: arnihacker
To: hackmeeting, nullpointer
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2020

> prolungati anche una socialità fisica, un piatto di pasta, un bicchiere
> di vino, uno scherzo, un occhiolino, una litigatella che in mailing list
> avrebbe invece il sapore di una trollata.
>
> Anni fa dissi ad alcun* qui presenti qualcosa del tipo: "io non ci credo
> all'empatia! Se mai dovessi dire cose del tipo «vi voglio bene», per
> favore abbattetemi."
> No, non lo scriverò/dirò stasera, né nel prossimo futuro :-P
>
> Però potrebbe comunque essere il momento giusto per abbattermi :-D
> Certo se non si fa hackmeeting dovrete attendere.... :-P

è che non fate un elenco di b&b nelle vicinanze del forte e io (che faccio anche il consulente sportivo e vinco spesso) e switch (che è venuto anche in moto) non sappiamo come dormire.... in tenda?
M a quali trollate imparete i linguaggi di rpogammazione e fate un elenco per il pernottamento....
via irc ho saputo che non si dorme causa covid e avevate messo teck e aria condizionata come a casa di uno scrittore diamine.
ciao