Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2020

Author: Marco A. Calamari
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 2020
On Wed, 2020-07-01 at 22:40 +0200, caparossa wrote:
> Bello spunto black, peccato nessuno ti abbia risposto, perché per come
> la vedo io hai proprio proprio colto nel segno, nel punto dolente...

Verissimo, ed allora, anche se in ritardo, provo a commentare
il meritevolissimo post.

Si, natura e realta' ci dicono cose tutti i giorni.

Che manca in troppi posti un ricambio generazionale.
Che i cicli annuali esistono e sono sia sociali che naturali.
Che le istanze sociali possono sopravvivere o scomparire.

Forse dovremmo fare un hm su come perpetuare i
nostri temi nel prossimo futuro, perche' pandemie,
dittature o multinazionali che siano, ci saranno
certamente nuove ondate.

Quindi, da questo punto di vista, saltare un giro e
un disvalore. Fisico, virtuale o cyborg, facciamolo.

JM2C