Re: [Hackmeeting] virus tracking e sorveglianza

Author: klez
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] virus tracking e sorveglianza
On 4/23/20 10:03 AM, crypple wrote:

> Vorrei un opinione chiara, concisa e pragmatica sulle motivazioni per
> cui la persona media, gia' in possesso di un account Facebook e/o
> instagram, dovrebbe temere un app di tracking che di fatto traccia meno
> di tutti i social e servizi a cui e' gia' iscritto. L'unico svantaggio
> per queste persone probabilmente e' che hanno un app in piu' installata

Secondo me è sbagliato porla in questo modo. Presuppone che è errato
opporsi perche' tanto facebook gia' ti traccia. Peccato che ignori
quelli che, come me, te e penso il 90% di sta lista, cercano il più
possibile di non farci tracciare, e uccide completamente il discorso,
facendo sembrare che quelli che si lamentano delle implicazioni sulla
privacy siano un branco di idioti che non hanno capito un cazzo del
mondo in cui vivono.

Piu' tutte le altre critiche gia' fatte dagli altri :)

Saluti
klez