Re: [Hackmeeting] virus tracking e sorveglianza

Author: crypple
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] virus tracking e sorveglianza
Credo che mi hai frainteso. E non mi hai risposto :-)

Sto dicendo che e' giustissimo opporsi ad app di tracking e credo che
non installero' mai una roba del genere sul mio telefono (soprattutto
perche' neanche hanno seguito una metodologia di sviluppo open).

Riformulo la domanda ponendone due:

Perche' il medioman (tipo il vicino) si sta lamentando della app quando
usa servizi come FB e Instagram?

Vorrei capire se, secondo voi, l'app e' piu' pericolosa dei servizi gia'
presenti (e che passano in sordina) ed in che modo?