Re: [Hackmeeting] virus tracking e sorveglianza

Author: crypple
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] virus tracking e sorveglianza
E' la prima volta che scrivo in questa lista ed intervengo perche' il
soggetto mi sta molto a cuore.

Vorrei un opinione chiara, concisa e pragmatica sulle motivazioni per
cui la persona media, gia' in possesso di un account Facebook e/o
instagram, dovrebbe temere un app di tracking che di fatto traccia meno
di tutti i social e servizi a cui e' gia' iscritto. L'unico svantaggio
per queste persone probabilmente e' che hanno un app in piu' installata
nel loro telefono gia' appestato di trashware.

Metto subito in chiaro che personalmente non sono iscritto ai suddetti
servizi :)... ma volevo aprire un discorso piu' generale.

Grazie