Re: [Hackmeeting] prehack 10 marzo

Author: cocconat
To: hackmeeting, yattaman
Subject: Re: [Hackmeeting] prehack 10 marzo

On 03/08/2018 07:24 PM, yattaman wrote:

> [...]
> (orgogliosamente per me ma noiosamente per lei al suo secondo
> hackmeeting) era la più piccola e ce n'erano due più grandi. la
> questione ci sta tutta.
> Emergono due temi:
> 1. come rendere questa cosa potabile alle creature all'hm (se lo
> vogliamo poi rifare magari con processing questa estate) - la cosa è
> meno scontata di quello che sembra
> 2. bene il pensiero computazionale nelle scuole - enorme e utile passo
> avanti - ma come marchiamo la differenza tra il nostro modello handson
> e lo startuppismo patinato in modo da non (contribuire anche noi a)

Ciao
Purtroppo me lo sono perso 'sto momento in hackmeeting.

1. L'idea è progammazione AFK, quindi very drinkable!

2. L-altro giorno ne abbiamo discusso un po a riunione e sono emerse
delle idee rilevanti, certo, prima fra tutte: "come non contribuire a
formare carne da macello per il modello produttivo vigente?"
Qualche idea c'è stata, altre verranno.

Per il momento sto poggiando qua un po di materiale su cui mi baserò per
il workshop
https://nextcloud.troubles.ga/nextcloud/index.php/s/2wgYXFxwQ6PrjsE
Se volete caricare qualcosa, fatelo.
Il workshop sarà comunque una parte di introduzione sulle cose che penso
e che ho letto, ed una abbondante di discussione, quindi se venite "già
pensati" il tutto viene meglio!