Re: [Hackmeeting] prehack: programma

Author: nullpointer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] prehack: programma
clash wrote:

> prenotato via telefono a tale giorgio,

Ma sei pazzo? Nomini il compagno (ammesso che lo sia) con il nome di battesimo (ammesso che non sia sbattezzato...)?? E leaki l'informazione che ha un telefono, di cui conosci anche il numero, mettendo a nudo sia le tue reti sociali che le sue reti asociali!
DELATORE!!1!!11!
Se fossi l*i sarei sicuramente furios@!!

> [...]
> io vorrei prenotare se libera la suite leopardo del forte, dove
> l'altra volta mi sono trovato bene, quella con la vasca sul terrazzo

La suite Leopardo è al momento occupata, abbiamo riservato per Lei il Bungalow semovente "la tana delle pulci". In omaggio, per compagnia e per sorvegliare i suoi beni, è previsto un cane da guardia affetto da meteorismo e il suo cucciolo psicopatico...

Cordiali saluti.

--
nullpointer