Re: [Hackmeeting] prehack 10 marzo

Author: alberto-g
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] prehack 10 marzo
On 2018-03-08 18:24, yattaman wrote:

> (contribuire anche noi a)
> creare dei mostri?

Da mie esperienze personali i mostri si creano quando dai in mano a
innocenti degli strumenti della minchia.
Cioè ho avuto a mano dei bimbi che usavano Arduino. Gli ho fatto vedere
niente di particolare, Eclipse o un IDE a caso.
Quando hanno visto cose tipo che potevano eseguire il programma passo
passo, con la finestra col valore delle variabili, i breakpoints, che se
facevano CTRL + enter gli proponeva il simbolo, ecc. MA COME ALLORA MI
MENTONO MI HANNO IMBROGLIATO.

Ma dategli il C, al massimo partendo con sole variabili globali e senza
puntatori.