Re: [Hackmeeting] Fwd: hackit 2017 @ valsusa - i conti

Author: nessuno
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Fwd: hackit 2017 @ valsusa - i conti
Il 2017-06-28 04:25 ZeroRh- ha scritto:
> [...]

delle ceri?
> Ad esempio si erano dati dei soldi a Freepto (e credo anche altri, ma

he he ho pensato che una biondina dagli occhi grigi leggendendovi
in in topos avrebbe scoperto come "luogo comune" "generale" del
discorso
la rinascita di freepto,di una copertura mattutina,
ma poi come una bionda di via zoccolari sarebbe tornata a camminare
"luogo privato"
tango fratello di maradona ferrari .... sotto i muri:
un popolo che cammina sotto i muri":
descrizione di pancia furbissima di questo treadh
http://www.mentinfuga.com/pino-daniele-il-ricordo-di-un-tuppo/
in sostanza, alchemicamente e junghianamente palrando,
ci avreste trovato luca abete e jaromil:
visione troppo frontale, torno a camminare di lato
e radente + furbo di lilo e dyne, alla prox
ciao