Re: [Hackmeeting] Fwd: hackit 2017 @ valsusa - i conti

Author: nullpointer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Fwd: hackit 2017 @ valsusa - i conti
bomboclat@??? wrote:
> io direi a questo punto si esprimano altri, chi si e' gia' espresso lo
> ha fatto abbastanza.

Io farei 1000 ad A/I e 1000 ai musei, perché i musei sono 2 e 500 euro
divisi in due sono davvero pochini.

Non abbiamo mai avuto un fondocassa HM così copioso, e se lasciamo 6197
invece di 6697 mi pare che siamo comunque 697 euro sopra... anzi a sto
punto diamo anche quei 197 euro ai poveri musei, e facciamo 1197 ai due
musei, così ci troviamo un fondocassa di 6000 tondi, che è più bello da
vedere e mi sembra più che sufficiente.

Inoltre A/I gli scorsi anni ha rifiutato il contributo di HackMeeting
viste le donazioni generose che giungevano dopo Prism, di cui però tutt*
si sono oramai dimenticat*, e se ora sono sotto di 7000 euro vuol dire
che nell'ultimo anno quei 7000 euro ce li hanno messi di tasca propria,
e se pure li avessero presi dai risparmi del Collettivo, con 7000 euro
di perdita all'anno penso che i loro risparmi si esauriranno a breve.
Quindi oltre a dare i 1000 euro di HackIT dovremmo tentare di fare
iniziative di finanziamento e dare i nostri contributi personali.

ciao,

--
nullpointer || 0x77C3D4B4F6A3D33F