Re: [Hackmeeting] Fwd: hackit 2017 @ valsusa - i conti

Author: ZeroRh-
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Fwd: hackit 2017 @ valsusa - i conti
Il 2017-06-26 16:44 samba ha scritto:
> On 06/25/2017 10:12 PM, ZeroRh- wrote:
>>
>> Ho solo una domanda...
>
> qual e' la domanda? non si capisce

dopo quello, vi sono varie righe, direi che si capisce che la domanda
sono le righe che seguono i puntini( perdonami , ma sono proprio sotto,
non le separa nemmeno una riga e si parla di un solo argomento prima e
dopo )

> questa cosa di autistici di meno e che sta bene, l'hai sentita tu? te
> l'ha detta qualcuno?

Ripeto, perdonami, ma hai letto quello che ho scritto? Sono supposizioni
ed esempi( vi è il punto interrogativo...), richieste di conferme in
base a quanto sentito in assemblea e quanto proposto da chi ha fatto i
conti.
Stavo chiedendo se quella divisione oltre ad essere una validissima
proposta fosse anche stata fatta in base a necessità espresse da alcune
realtà sentite prima da chi ha fatto iconti.
Se non fosse successo, chiedevo , mi ripeto, alle realtà citate , se
hanno necessità differenti che non conosciamo pubblicamente ergo non
possiamo fare una stima per una divisione più ragionata.
Mi sembra chiaro e sano.

> Io credo che AI avrebbe stra bisogno, non so se ci rendiamo conto di
> dove stiamo scrivendo, quali mail usiamo e che sbatta AI ha fatto
> perche' questo succeda. Per cui penso che ci stiano tanto le donazioni
> singole quanto qualcosa che esca dal hackmeeting (quando possibile).

leggi sopra...

> la mail e' in lista hackmeeting per sentire le varie realta'.

Eh, ho scritto appositamente per vedere se uscivano delle necesità
specifiche, vediamo cosa ne esce fuori.

Daje

Zero