Re: [Hackmeeting] Una domanda/proposta di riflessione: siamo…

Author: gin(e)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Una domanda/proposta di riflessione: siamo sul pezzo?
On 06/08/2016 11:59 AM, caparossa wrote:

> quest'anno sono arrivato ad hackit con mio figlio, 13enne
> smartphonedotato, in perenne lotta con il device per combatterne la
> dipendenza (e con i genitori che gli scassano gli organi genitali per
> non farglici passare sopra troppo tempo).

Bella! A me è capitato a Pisa di incontrare un ragazzetto di 11 anni,
che avevo già incontrato al hackmeeting a bologna, anche all'ora insieme
al padre e la madre(molto meno smanettoni del figlio), al quale avevo
suggerito di imparare a programmare in python e una serie di altre cose
passando con lui una 30ina di minuti.

Bene a questo hm lui era davanti al pc nel lan space mentre cercava di
creare una macchina virtuale con tails con a fianco un compagno
internazionale che effettivamente tails la sviluppa e stava
intrattenendo una conversazione in un inglese molto più corretto di
quello che avrei potuto usare io.

Non si ricordava di me inizialmente, ma poi "è verooooo, grazie per le
dritte di bologna!".

Colmo di gioia sono andato a bere uno stock84.

Questo per dire che hai ragione in parte, ma che non si parla di una
cosa o l'altra, ma di entrambe.

atzalut,
g.