Re: [Hackmeeting] Una domanda/proposta di riflessione: siamo…

Author: blackflag
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Una domanda/proposta di riflessione: siamo sul pezzo?
On 06/08/2016 11:59 AM, caparossa wrote:
> Ciao a tutt@,
>
> premetto in questa mia email il mio ringraziamento a chi si è sbattut@
> perché anche quest'anno ci fosse hackit.

> Punto: la butto lì, uno spunto su cui - penso - sarebbe cosa buona e
> giusta riflettere.

Ciao!
Bello spunto ma non la butterei sul "ai miei tempi..."

Magari tuo figlio non ha interesse per l'Hacking e magari, se un domani
ce l'avra', proporra' un talk "programma la tua ROM per smartphone" :)
Non penso che debbano essere i "vecchi" a rendere l'hackmeeting
attraente ma i giovani che lo rendono attraente a loro stessi. E'
l'autogestione!

Concludendo queste 2 righe, secondo me ogni individuo devo fare e
proporre quello che gli interessa. Poi i giovani guardano, schifano,
rielaborano e
ricreano, sperabilmente (dal mio punto di vista) attraverso
un'attitudine alla liberta'.

Un abbraccio ai saggi!
blackflag