Re: [Hackmeeting] Una domanda/proposta di riflessione: siamo…

Author: frenesi
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Una domanda/proposta di riflessione: siamo sul pezzo?
Il 08/06/16 11.59, caparossa ha scritto:
> È sempre una gioia infinita questi giorni con voi, con i compagni di un
> pezzo di vita importante, e che praticamente solo ad hackit riesco a vedere.

Ciao a tutt*,

anche io salgo sul carrozzone per ringraziare e ringraziarci, erano
tantissimi anni che non venivo ad un hkm e sono stata felice di vedere
che la comunità e l'evento sono vivi e che un sacco di persone
bellissime sono appassionate e discutono e si mettono in discussione e
il cibo per me era buonissimo anche se non sono né vegana né vegetariana.

leggere i raccontini della notte a lume di candela davanti a tanta
attenzione è stato molto bello, è vero che poi gli orari il giorno dopo
sono saltati e forse non tutt* quell* che avrebbero voluto seguire la
presentazione di fortopìa ci hanno trovato visto il ritardo di un'ora e
mezza, ma l'hackmeeting è +kaos quindi va bene così.

infine riprendo le riflessioni di caparossa, concordo su quello che dice
sulle app e gli smartphone, ora comincerò a sperimentare installandomi
software libero sul telefonino però collegando il discorso anche al
dibattito che è seguito alla presentazione di anime elettriche, esistono
app che non siano wazzup o telegram per avere liste di discussione? sono
strumenti importanti per comunità, ad esempio di occupanti, e sarebbe
bello avere il controllo, sapere di stare in chat crittate e di non
essere letti.

ok, mi faccio un po' di ricerche, scusate eventuali domande retoriche :D

ciao e grazie ancora a tutt*

ex-macchina