Re: [Hackmeeting] Locandina e adesivi pronti per la stampa

Author: clash
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Locandina e adesivi pronti per la stampa
ciao

due punti brevemente:

-non ho capito bene come vanno fatto le magliette tra tutte queste
email, ne mandate una per favore con esplicitamente scritto:
1)fronte maglietta -> link al file
2)retro maglietta -> link al file
3)meglio se non troppi colori (come dice null)

-non avendo capito bene ho fatto fare un preventivo al volo contando 3
grafiche diverse (bianco nero, nero bianco, e quella con il viola non
monocromatica)
il preventivo e' di circa 1kB per 200 e 1,7kB per 400 contando 3
grafiche e quelle due sfumature di viola(?); tagliando un po' i colori
dovrebbe scendere un po' forse.

che facciamo?
che dite?
prima lo sappiamo meglio e' che bisogna scendere a roma a serigrafare

saluti

--
https://ientu.net