Re: [Hackmeeting] Locandina e adesivi pronti per la stampa

Author: nullpointer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Locandina e adesivi pronti per la stampa
Forse si wrote:
> On 09/05/2016 12:37, nullpointer wrote:
>> Occorrono le grafiche definitive,
>
> Cosa manca da qui:
> http://efesto.eigenlab.org/~diesys/grafica/loghi/hackit0x13/slurp/stampa/ ?

sul fronte non mi pare manchi nulla, pero' se mi mandi i link diretti
all'svg e al pdf mi confondo meno.

Sul retro non trovo questa scritta nessuno guarda cio che c'è dietro, o
quel che avevamo detto....

Sulle quantità che faccio? faccio a fantasia mia e le ordino (tutte solo
nere)? Dopo aver capito se a torino sono disponibili?
Sono orientato sulle 400~420 maglie, come l'anno scorso a napoli, lo
ritenete ragionevole? vogliamo fare meno?

Inoltre visto che la parte rossa è così piccola, io proporrei di fare il
sangue a mano con il pennellino... o addirittura con la varrechina...
fatte a mano sono esemplari unici e tra alcuni anni varranno un sacco di
soldi...

ciao,

--
nullpointer || 0x77C3D4B4F6A3D33F