Re: [Hackmeeting] Locandina e adesivi pronti per la stampa

Author: nullpointer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Locandina e adesivi pronti per la stampa
nullpointer wrote:
> Ci mancano:
> * il quantitativo di magliette da ordinare (misure e colori etc.),
> perché poi non è che ce le danno subito, ci vorrà del tempo...
> * i colori per serigrafia da ordinare (conseguenza del punto sopra)
> * i soldi (se ne facciamo 400 sono circa 1000 euro di magliette, piu' i
> colori, telai, gelatine e altro materiale di consumo)
> * come trasportarle a Pisa, anche se penso che un modo lo troviamo

Abbiamo risolto alcuni di questi punti:
* i soldi della cassa troveremo il modo di riceverli.
* Per la manodopera, è probabile che qualcun* da Torino scenderà a darci
una mano e/o si potrà serigrafare una parte delle maglie direttamente a
Torino.

Inoltre ci sono alcune serigrafie commerciali (affini a noi) che
potrebbero farci le magliette a prezzi convenienti, quasi concorrenziali
rispetto all'autoproduzione... dipende da noi quanto vogliamo sbatterci.

ciao,

--
nullpointer || 0x77C3D4B4F6A3D33F