Re: [Hackmeeting] Locandina e adesivi pronti per la stampa

Author: snORky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Locandina e adesivi pronti per la stampa
On 09/05/2016 12:37, nullpointer wrote:
> Occorrono le grafiche definitive, possiamo lavorarle noi per adattarle
> alla serigrafia, se i concetti risultano ostici... Certo è una delusione
> che risultino ostici qui dentro... :-P

Sinceramente credo che la stampa di due colori sia dispendiosa per tempo
e soldi e mi sembra anche un forzatura volerla a tutti i costi...
chi vuole per forza sti due colori?
Coloro che vogliono a tutti i costi i due colori sono disposti
a perdere un po' di tempo per la stampa?

Altrimenti, in base alle forze disponibili, si fa un solo colore solo
e amen!

--
snORky
La Realta', la Lealta' e lo Scontro. Lou X.