Re: [Hackmeeting] Locandina e adesivi pronti per la stampa

Author: P
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Locandina e adesivi pronti per la stampa
Il 04/05/2016 15:43, boyska ha scritto:
> penso che ricchezza e povertà siano concetti molto legati, non c'è
> ricchezza senza povertà, e la ricchezza è sostanzialmente una qualità
> "differenziale" per cui non si è mai ricchi tutti assieme.

Appunto,
come non c'è capitalismo senza sfruttamento, vogliamo rimarcare
un pò che siamo un tantinello diversi da altri "eventi"?

Per me la parola spazio visto che è stato tirato in ballo ci sta
tutta e tenderei a tenermela ben stretta, perchè gli spazi sono
quelli di libertà che ci prendiamo ogni volta che occupiamo un
posto abbandonato e lo ridiamo al popolo, per cui anche questa
ci sta.

> A me piacciono le proposte di nullointer tipo
> Hackmeeting è uno spazio aperto e autogestito: vivitelo e bussa coi
> piedi!

Hackmeeting è uno spazio temporaneamente autonomo (e scusate la
citazione) ed autogestito, porta ciò che vuoi trovare con le
premesse "anti" esposte che ci stanno tutte, ovviamente essere
anti non vuol dire che poi non ci sono i pro sennò non ne usciamo
vivi, nella lingua corrente se dico di essere antifascista,
antirazzista, antixenofobo e così via, vuol dire che tutto il
resto ci sta e di certo non mi metto a fare l'elenco.

> a (scarsa) memoria mia è uno spazio anche molto antiprò :P

Esatto. ;)

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista