Re: [Hackmeeting] Locandine, adesivi, magliette

Author: nullpointer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Locandine, adesivi, magliette
43r0 wrote:

> È arrivata pure la versione "Sketch" del logo Glider, la trovate qui [1]
>
> E daidaidai che tutt@ noi non vediamo l'ora di avere tra le mani
> locandine/adesivi/loghi per inondare le città!

Io sinceramente fatico a riconoscere il glider come un potenziale logo
di HackMeeting, è un logo molto giovane, nato fuori da questa comunità
da un personaggio di discutibile simpatia come Eric S. Raymond che si
definisce "*the* hackers' resident historian/anthropologist", è
autoreferenziale e calato dall'alto, e tra l'altro non ammette (a suo
dire...) variazioni:

http://www.catb.org/hacker-emblem/faqs.html

è parte di una narrazione mainstream da cui la storia di HackMeeting è
tagliata fuori... almeno io ho questa impressione.

2crosses mi piace, è un bel manifesto, anche se chiaramente non è un
logo (ma forse lo potrebbe diventare??).

HumanHack è interessante, ma mi chiedo quanto riesca a comunicare al
colpo d'occhio...

Ciao,

--
nullpointer || 0x77C3D4B4F6A3D33F