Re: [Hackmeeting] Locandine, adesivi, magliette

Author: 朱莉娅 酷
To: hackmeeting@inventati.org
Subject: Re: [Hackmeeting] Locandine, adesivi, magliette
> Io sinceramente fatico a riconoscere il glider come un potenziale logo
> di HackMeeting, è un logo molto giovane, nato fuori da questa comunità
> da un personaggio di discutibile simpatia come Eric S. Raymond che si
> definisce "*the* hackers' resident historian/anthropologist",

grazie, meno male. grazie. il glider è uno dei tanti meme che esr cerca di imporre, come certe discutibili entry nel jargon file - alzi la mano chi ha mai usato "cracker" secondo la definizione del jargon file ché gliela taglio

> è parte di una narrazione mainstream da cui la storia di HackMeeting è
> tagliata fuori... almeno io ho questa impressione.

esr è un'americanata, la sua politica è un'americanata, tutto quello che fa e dice è un'americanata pazzesca. hackmeeting all'amatriciana per piacere, anzi, quest'anno hackmeeting all'uccelletto