Re: [Hackmeeting] Locandine, adesivi, magliette

Author: d4ni
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Locandine, adesivi, magliette
Ciao a tutt@, io mi sento di spezzare una lancia in favore di HumanHack,
perchè mi sembra proprio adatto al tema che ci siamo scelti, dicendo di
non voler affrontare il tema solo da un lato informatico ma puntare
sulla multidisciplinarietà, è un immagine che mette insieme hacking
fisico, mentale, dei generi e biohacking, e poi è davvero ben fatto.

al massimo si può chiedere a Catelani di poter aggiungere una scritta
sotto o sopra, o fare una locandina dove comunque quello sia il disegno
principale.

a me Lockmeetin non mi piace sinceramente, ha uno stile che trovo un pò
pseudo-complottaro, anche se sicuramente non è l intento dell autore, dà
un impressione di pancia un pò strana.

notte
d.