Re: [Hackmeeting] Locandine, adesivi, magliette

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Locandine, adesivi, magliette
mattia:
>Dalla CallforGraphics sono uscite un po' di idee locandine - ma non
>tantissime - e le potete vedere qua [1].

ma quelle grafiche hanno mica anche una descrizione, due parole,
qualcosa? perché ho l'impressione che alcune non le sto capendo. In
particolare il glider che diventa serpente non ho capito che vuol dire.

>Esprimetevi un sacco sulle locandine e i loghi che preferite, e se
>qualcuno delle altre proposte le condivida.

Secondo me brain_drink con i suoi 22MB è bellissimo, peccato che non è un
logo, è impossibile da mettere su una t-shirt o su un adesivo. Forse
però va bene su una locandina.
Mi dissocio un po' dall'ovazione per Lockmeeting, perché in generale una
tenaglia che rompe i lucchetti mi fa simpatia, in questi tempi di fili
spinati. Nel logo però è il grande occhio di sauron che controlla la
tenaglia e allora vado un po' in crisi d'identità. Cioè ho capito il
discorso sulla violazione della privacy e tutto il resto, però rimango
un po' freddino. L'ho interpretato male?

--
boyska