Re: [Hackmeeting] Secure phone?

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Secure phone?
On Thu, Feb 11, 2016 at 09:17:29AM +0000, pasky@??? wrote:

>Questa è una cazzata,
>i provider tracciano tutte le sessioni con "alert" per parole chiavi,
>ovvio che sto parlando di sessioni in chiaro, inoltre lavorando nelle

puoi definire meglio "provider" ? Se intendi i provider mobile, quindi
Vodafone, Wind, eccetera, quello che hai detto non si applica al mio
suggerimento perché il gsm è spento.

se ti riferisci all'ISP invece, non so quanti metadati leakino a livello
di provider le tue comuicazioni. In genere il leak è altrove.
Cioè la connessione tra te e gmail e persino tra te e facebook è cifrata
senza nemmeno che adotti nessuna paranoia. Quindi non credo che Fastweb
possa mettere tutti sti alert sulle parole chiave.

>al traffico telefonico (inclusi quelli concernenti le chiamate
>senza risposta) e quelli inerenti al traffico telematico [ndr internet]
>(esclusi i contenuti delle comunicazioni), rispettivamente per

ok ma se tu il GSM lo spegni...

--
boyska