Re: [Hackmeeting] Secure phone?

Author: blackflag
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Secure phone?
Grazie mille a tutti!
Mi sono fatto piu' o meno un'idea...

Rispondendo ad Anathema mi immaginavo un giornalista scomodo in Egitto
soggetto a un attacco diretto dall'Hacking team di turno (possibilita'
poi non cosi' remota :( ).

Se il giornalista in questione utilizzasse solo la crptazione sms e voce
(esistono criptazioni non basate su voip?) e non usasse mai traffico
dati (mettiamo sia disabilitato da kernel), quali sarebbero le
possibilita' di attacco?

Saluti