Re: [Hackmeeting] Secure phone?

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Secure phone?
On Mon, Feb 08, 2016 at 06:54:04PM -0300, Elettrico wrote:

>lo fa con le reti wifi, ragion per cui sopra dice "disabiliti il wifi e
>il 3g", in questa maniera il tracciamento che possono fare è a livello
>di cella.

no ma io non volevo dire di mantenere attivo il gsm e spegnere il 3g
(non so nemmeno se si possa fare). Dicevo di spegnere la fonia,
Vodafone, Wind, quelli là. Perché la fonia ti traccia moltissimo, in
parte per motivi legali e in parte no.
Invece il wifi non mi pare abbia le stesse implicazioni.

--
boyska