Re: [Hackmeeting] a/i , social network, forum e cloud milita…

Autore: mutek
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] a/i , social network, forum e cloud militanti

Il lun dic 21 18:08:59 2015 GMT+0100, daniele.florian@??? scrive:
> Scusate, ma tanto per ripartire un attimo da capo: voi come spiegate il
> fatto che ad oggi praticamente ogni centro sociale abbastanza
> attraversato e sito di movimento abbia una pagina facebook dalla quale
> passa i comunicati?
> cioè io non capisco davvero di cosa stiamo parlando ad un certo punto...

Ma non é che fa parte della fogna medioevale dell'alfabetizzazzione informatica dell'Italia?
cioe puoi essere attivista dei diritti civili ed usare windows allo stesso tempo, é previsto dal codice di monopolizzazione planetario