Re: [Hackmeeting] hackollo pendente...

Autore: Marktiè
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] hackollo pendente...
Il 11/11/2015 20:28 lucha ha scritto:
> versione corta: avanti con la proposta di phasa di assemblea locale
> prima della fine dell'anno!
>
> versione lunga:

> Chi mi conosce sa che nutro un discreto sospetto verso le iniziative
> puramente rivolte al mondo dell'università, che mi sembrano sempre che
> rischino di parlare ad un circolo ristretto e tutto sommato omogeneo.
> Ho
> espresso varie volte questo mio dubbio sul rischio che la proposta di
> organizzare HM a Pisa si risolvesse in qualcosa del genere, soprattutto
> [...]

Okokok direi,
visto che sono emerse tutte queste perplessità,
in parte chiarite per mail.
La cosa migliore sarebbe come hanno proposto gli stessi pisani,
di vederci come comunità hackmeeting prima della fine dell'anno.

Pisani a voi la data dell'appuntamento,
prima esce la data, meglio ci organizziamo.

--
Marktiè