Re: [Hackmeeting] hackollo pendente...

Autore: blackflag
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] hackollo pendente...
Saro' anche vecchio ma mi pare che l'HM a Pisa sia stato fatto l'altro
ieri...

"Ok ":, direte voi, "proponi tu..."

Va bene Pisa e mi piace l'idea dell'Universita' perche' forse e' il
momento di ribadire che lo studio della tecnologia non deve
essere solo in funzione del fottuto neo-capitalismo tradotto in
Superiori->Universita'->start-up->fallimento->disinlusione->
sfruttamento.

Human first, smash capitalism

Saluti
blackflag

p.s. sono solo invidioso di non poter proporre nulla in Veneto.