[Hackmeeting] OT. rapsberry e radio trasmittente

Autore: zioalfa
To: hackmeeting
Vecchi argomenti: Re: [Hackmeeting] hackollo pendente...
Oggetto: [Hackmeeting] OT. rapsberry e radio trasmittente
On 2015-11-11 20:28, lucha wrote:
> versione corta: avanti con la proposta di phasa di assemblea locale
> prima della fine dell'anno!

> Per quanto mi riguarda le email che sono girate in lista oggi mi hanno
> rasserenato enormemente. Mi sembra di capire che il germe di
> collaborazione con chi ha spinto I-off negli ultimi due anni ci sia, e
> che l'interesse sia reciproco, quindi su questo io sono un pelino più
> ottimista.

maa interesse de chè?
Love of my life! Le intercettazioni della Minetti e le analogie con Un
Sacco Bello - di Pablo Rojas
https://www.youtube.com/watch?v=Id-Xh1r3lfY
p.s.: sai come posso configurare due radio trasmittenti da 120 euro
scontate
che hanno un cavo usb piu una presa?
tipo se le collego al notebook ci sono software open source?