Re: [Hackmeeting] hackollo pendente...

Autore: clash
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] hackollo pendente...
ciao

versione breve:
confermo torino c'e' con le modalita' che vi ho detto a bologna,
facile, comoda, ampio parcheggio, ecc ecc, poco lavoro fisico, ma il
solito preparativo e politico con iniziative ecc, ecc.

non faro' discorsi di oppurtinita' per la citta', il movimento, i
cciovani, le universita', ecc tanto valgono dappertutto e per tutte le
citta'; qui c'e' la valle che apre un discorso interessante pero' se si
mette in moto, io ultimamente sono un po' distaccato in prima persona,
ma proposte ci sono gia' arrivate ed interesse c'e' (come fare l'hackit
proprio su in valle), ma io personalmente lo vedo un po' rischioso a
livello di affluenza e sbattimento nella locazione, ma se ne puo'
parlare.

conclusione:
fateci sapere il prima possibile, tipo dopo giovedi' , perche' stavo
pensando di trasferirmi fuori citta' per un po', quindi nel caso cambio
programmi volentieri e poi ci dobbiamo organizzare (diocan); ginox
fara' le veci di torino nel caso, gli abbiamo dato le chiavi della
citta'.

saluti