Re: [Hackmeeting] hackollo pendente...

Autore: phasa
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] hackollo pendente...
Buon dì,

> Cioe' la vostra mail e' un po' un eneratore di ansie, perche' non si
> capisce bene
> con che forze poi la si realizza, perche' se hackit sta verso fine
> giugno
> e gli studenti stanno tutti impegnati a fare gli esami o se ne sono
> gia'
> andati in vacanza, senza una collaborazione attiva sul territorio,
> mi sembra un po' difficile che realizziamo qualcosa in universita',
> anche perche' ha senso se coinvolgi nella costruzione un alto numero
> di studenti,

provo a spendere dure parole in favore di eigenlab che si è
effettivamente prodigato per sentire in città la disponibilità di altre
realtà ed avere supporto per l'organizzazione di HM16.

Come è stato accennato prima una serie di realtà cittadine come Teatro
rossi occupato, cantiere san bernardo, etc sotto il nome festival i-off
hanno dato la disponibilità a supportare l'organizzazione di HM oltre a
questo ci sarebbero un certo numero di individualità me per primo :) che
saranno di supporto.

Sicuramente la discussione va approfondita per questo suggerirei di
convocare un'assemblea locale (non un prehack) prima di metà dicembre
in modo da dettagliare un possible piano organizzativo.

che ne dite ?

saluti
p.