Re: [Hackmeeting] lele, zioalfa e metodi fascisti

Author: Anathema
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] lele, zioalfa e metodi fascisti
On 23/09/2015 10:29, gin(e) wrote:
> I 2 punto principali:
> - C'hai sempre cazzi personali, risolvi quelli e poi parliamo di altro
> di persona e non per email o al prossimo hackmeeting o alla porcodio di
> planaria dove è il momento di discutere di queste cose.

I miei cazzi ed il tempo di risoluzione sono affar miei e non tuoi,
quindi non ti permettere di dirmi di risolverli prima e poi parlare
d'altro: decido io come/quando/dove :)

Hai ragione sulla plenaria, in quel momento non ero presente e tra
l'altro non sapevo neanche dell'accaduto (all'epoca) ma l'ho saputo dopo.

Ringrazio comunque tutti delle spiegazioni e delle delucidazioni
sull'episodio, e` confortante (in un certo senso) che non ci sia stata
violenza fisica.

Concordo sul fatto pero` di una discussione. Non ritengo, tuttavia, che
sia una scusa quella del "decidere tutti insieme" (come detto da 0dev),
perche` se lasciamo che pochi decidano di gestire questo genere di
situazioni finiamo per delegare, cosa che non vogliamo.

0dev dice che e` non si decide niente in lista: io credo che invece si
decide, perche` anche "Decidere di non intervenire" e` una decisione.

Si poteva gestire meglio il caso? Certamente. Vogliamo gestire meglio il
caso? Direi di si`. Discutiamone.

--
Anathema

|GPG/PGP KeyID: CFF94F0A available on http://pgpkeys.mit.edu:11371/  |
|Fingerprint: 80CE EC23 2D16 143F 6B25  6776 1960 F6B4 CFF9 4F0A     |
|https://keybase.io/davbarbato                         |
|https://www.msack.org                             |