Re: [Hackmeeting] Cerchiamo Sviluppatori per Software Libero…

Author: Accattone
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Cerchiamo Sviluppatori per Software LiberoGlobaLeaks
On 28/08/2015 18:16, Michele Orru` wrote:

> (Si chiama GlobaLeaks™).
> No.
>
> Credo che la mia affermazione sia ancora corretta però.

Tu "credi"? In genere si "crede" mettendo da parte la ragione. Ad
esempio si "crede" in Dio pur non potendolo dimostrare.

In questo caso cosa dobbiamo intendere? Che la "regolamentazione del
malware" non c'è, anche se poi c'è, ma comunque bisogna continuare a
"credere" che sia corretto dire che non ci sia?

Troppo pedante? Sicuramente. Cerco di capire, ma forse è impossibile il
dialogo tra chi si muove discutendo ideali e chi scegliendo
"obbiettivi". Senza offesa per nessuno: si può diventare arroganti nel
primo caso e inconsistenti nel secondo.

Saluti ideali,
Accattone

--

"If you are neutral in situations of injustice, you have chosen the side
of the oppressor".

#Anonymous